I luoghi del dormire e del soggiornare – una collezione di momenti unici, un tabloid per intenditori, un ricordo da infilare tra le pagine di un libro, questo sono le nostre camere ed i nostri appartamenti. Immaginiamo una collezione d’arte: ogni quadro diverso dall’altro, sensazioni differenti, esperienze uniche – comunque.
Luoghi per dormire e per soggiornare che possano appagare i gusti più disparati. Luoghi intimi ed accoglienti perché, una volta chiusa la porta, lontano dai doveri abituali, finalmente indifferenti al telefono che squilla, alla baby sitter che non si trova, al collega che pretende risposte immediate e competenti… e chi più ne ha più ne metta, ebbene, proprio in quel momento di oblio e di abbandono, cerchiamo un luogo che ci accolga e ci avvolga e si prenda cura di noi. Ma non un luogo qualsiasi – icone dell’arte contemporanea frammiste a materiali raffinati e poi i doni della sapienza d’antan ancora le invenzioni di un paesaggio che irrompe da ogni finestra, per una ospitalità tailor made, si conviene per coloro che … preferiscono star bene.
E’ questo che La Gabelletta offre: una filosofia dell’accoglienza fondata sulla esclusività dei luoghi e sulla qualità dei servizi. Poche stanze, tutte diverse l’una dall’altra, ed anche residenze e appartamenti pensati ed allestiti per assicurare il benessere di chi chiede, in vacanza o in viaggio oppure nei sacrosanti momenti di defezione dalla realtà, di abbandonarsi in un contesto che lo vizi e lo compiaccia…
Le nostre camere, spaziose ed accoglienti e dotate di ogni comfort, sono disponibili nelle versioni Classic, Executive, Deluxe, Studio e Suite.
Gli alloggi, ampi e accuratamente arredati, possono accogliere comodamente fino a 6 ospiti e sono disponibili nelle versioni Welfare e Luxury.