Per bere


Nettare divino

“Nel mio giardino entravo/ Sorella mia e sposa/ E la mirra e ogni essenza ne rapivo/ E tutto il favo del miele mangiavo/ E il vino e il latte bevevo/ O compagni mangiate/ Fino a stordirvi amici bevete”
Cantico dei Cantici, Salomone, Antico Testamento.
Questo è scritto nella Bibbia. Certo è che il vino rappresenta per la civiltà nata intorno al Mediterraneo un elemento simbolico sostanziale – senza voler percorrere i meandri della filosofia del vino, perentoria e risolutiva sembra una frase di Ernest Hemingway: “Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo”!



La cantina

Una cantina del Settecento, immutata e sobria, con la volta a botte, dove le nostre birre e i nostri vini vengono conservati a temperatura ideale. E dove gli oggetti della memoria e della tradizione sono stati esposti: una autentica ‘leccarda’ dell’ottocento, uno stampo per budini del medesimo periodo…



Il Lounge Bar

Un luogo intimo, dai toni ovattati, un luogo in cui si può centellinare un aperitivo e guardare uno splendido tramonto ma anche un luogo in cui divertirsi e ridere e oziare durante le after hours!


PRENOTA ORA
WordPress Video Lightbox