Per stare insieme

…and now, let’s act the rest!

Luogo ideale per manifestazioni, ricevimenti e feste, La Gabelletta dispone di suggestivi spazi interni ed esterni per organizzare matrimoni e celebrazioni di altre ricorrenze. E giacché ogni cerimonia è un’esperienza esclusiva e privata, è possibile predisporre programmi personalizzati per un evento tailor made, secondo la più moderna concezione di ospitalità.

Convegni, riunioni di lavoro e convention possono essere allestiti in un’apposita sala, prospiciente il nostro bellissimo bosco.

La Gabelletta organizza anche eventi enogastronomici, con serate a tema per assaporare prodotti tipici e ricette caratteristiche, e per degustare vini, birre e distillati. Ma il cibo, che è una delle forme più antiche di piacere, è da sempre sottilmente collegato alla musica, alla scrittura, all’arte.

Dunque gastronomia, ma non solo: La Gabelletta propone manifestazioni artistiche e serate di intrattenimento musicale, perché il piacere di un buon piatto non è dissimile dal piacere che ci dona un brano coinvolgente o un quadro che riesce ad emozionarci.

Il Ditch Witch Club ospita musicisti noti e giovani esordienti che si esibiscono dal vivo, ed artisti che espongono le loro opere. Le nostre proposte sono raccontate nel nostro notiziario interno, ‘Il Gazzettino de La Gabelletta’.


Ricevimenti e ricorrenze private


“Ricordi, ricordi quel bellissimo ricevimento, tanti anni fa? Rientrammo in albergo e era un albergo vestito a festa, un lampadario enorme si dondolava sull’atrio a tempo di musica, i ballerini giravano e giravano, guardandosi negli occhi, una coppia veleggiava da un capo all’altro del pavimento di marmo, lei, un vestito di un rosso struggente, lui, capelli brizzolati, il sorriso di chi ha comprato un gioiello.”

Che siano cresime, comunioni, compleanni, lauree, serate di gala o pranzi aziendali, La Gabelletta propone allestimenti personalizzati per ogni tipo di evento, per soddisfare le esigenze e le richieste più disparate e personali.

La cura dei particolari e dei dettagli, la caratterizzazione di ogni componente del ricevimento, della festa, della ricorrenza – dall’aperitivo al buffet iniziale, dai menù alla coreografia e alla musica di intrattenimento – sono aspetti essenziali per la riuscita dell’evento, perché ogni evento è un momento di allegria e buonumore e soddisfazione ma anche una vicenda esclusiva, ideata e costruita per quella specifica e unica occasione.


Meeting e convegni


La Gabelletta dispone di un salone dove è possibile organizzare convegni, corsi, show room e riunioni di lavoro, usufruendo degli impianti tecnologici a disposizione o noleggiati per richieste specifiche.

La sala, che può ospitare fino a 60 partecipanti, si affaccia sul nostro bellissimo bosco, con un patio dove trascorrere momenti di pausa rilassanti e gradevoli. Colazioni di benvenuto, pause caffè, pranzi di affari e buffet, potranno essere allestiti secondo le diverse esigenze.


Eventi de La Gabelletta

“Poi, all’improvviso cominciò a dire che avrebbe dato una festa, una festa come si deve, una di quelle feste dove le signore avrebbero messo la collana più bella e gli uomini l’abito grigio, e anche lui si sarebbe vestito di tutto punto, cravatta e scarpe di vernice così lucide che soltanto su un tappeto si sarebbero potute posare… E poi si mise a mimare il suo ingresso alla festa, il tappeto che pareva dispiegarsi sotto ai suoi passi, le scarpe di vernice lucidissime, si potevano vedere, uno due, passi ritmati ma movenze garbate, cravatta intonata e pantaloni stirati, che bella festa sarebbe stata, una festa memorabile!”

Di tanto in tanto è provvidenziale dimenticare gli affanni e concederci il piacere di una serata inconsueta… La Gabelletta organizza serate a tema con musica dal vivo e autori e cantautori e ancora buon vino e buon cibo e altro ancora.


Ditch Witch Club


“La musica mi costringe a dimenticarmi di me stesso, a dimenticare la mia situazione concreta, e mi trasporta in una situazione diversa, che non è la mia; sotto l’influenza della musica mi sembra di sentire ciò che in realtà non sento, di capire ciò che in realtà non capisco, di poter fare cose che in realtà non posso fare.”
Lev N.Tolstoj, Sonata a Kreutzer

Serate musicali a tema, jam session, musica dal vivo, e poi mostre d’arte – questo è il Ditch Witch Club. Con la sua atmosfera rarefatta eppure così avvincente, il Ditch Witch Club propone degli appuntamenti per appassionati ed esperti ma soprattutto per chi, semplicemente, vuole trascorrere delle ore piacevoli in gradevole compagnia.


PRENOTA ORA
WordPress Video Lightbox