Per dormire


Momenti per sognare

“E sissignori, è vero, io sono Mumba il pazzo, il re dei giullari, il giullare dei buffoni, il cantambanco triste che però ha trovato la felicità, sissignori, mi sono innamorato! E’ apparsa in sogno, aveva mani bianchissime e era diafana, sottile, e dunque era senza lingua, veniva da una terra lontanissima, ma che dico, era di un altro pianeta, e mi amava, mi amava con tanta dolcezza e io mi sono calato davanti ai suoi piedi e l’ho baciata, abbracciata senza alcun timore, mi amava dunque e sapete, sapete la lieta novella, mi sono svegliato e era ancora lì, non era un sogno, essa è reale, l’ho ancora davanti agli occhi ma ora, ora cari compagni di baggianate, scusatemi, perdonatemi, cercate di comprendermi, debbo tornare a dormire, altrimenti svanisce, sapete, l’ho appena incontrata”.
Mattia Ponte, Epistolario di un viaggio.



Camere & Suites

I colori caratterizzano le Camere e le Suites. Colori differenti ma tutti distensivi e scelti per corrispondere a precisi stati d’animo: l’azzurro che produce un effetto di quiete ed armonia, il verde, colore della natura e della vita, che favorisce la riflessione e la calma, i toni e le sfumature del giallo e dell’oro, che generano buon umore e una sensazione di benessere, il viola, colore del mistero e della magia, il bianco, compendio di tutti i colori. Progettate con accuratezza e attenzione ai dettagli, le nostre stanze sono tutte molto luminose: le finestre e le vetrate si affacciano sulle colline e sui boschi incorniciando dei veri e propri ‘quadri naturali’ dalle sfumature mutevoli secondo la stagione e il clima. Ampie e funzionali, sono arricchite da mobili di antiquariato, da manufatti artigianali e da tessuti naturali che ben si inseriscono nel contesto campestre. I bagni seguono lo stile della camera: dotati di doccia o vasca e doccia con idromassaggio e con cromoterapia, sono l’essenziale complemento di un ambiente pensato per la tranquillità e l’appagamento degli ospiti.

Artimisia Aurosia Lustezia Dulasia Sicromazia – Pilisia



Residenze & Appartamenti

Dimore per spiriti vagabondi che comunque, ad una certa ora, vogliono rincasare e vogliono ritrovare l’atmosfera rilassante e avvolgente di una vera ‘casa’; dimore per quanti, anche in vacanza, cercano il comfort di una abitazione e non vogliono rinunciare alle proprie consuetudini; dimore per coloro che preferiscono la dimensione più intima e privata di un appartamento o di una residenza alle camere di albergo…

Tutto questo offrono le Residenze e gli Appartamenti de La Gabelletta.

Meris Maora Aquarius Scorpio



Tariffe

Il nostro personale è a disposizione per fornire i più ampi dettagli oppure, tramite mail, direttamente dalla sezione Info & Prenotazioni, è possibile inviare una richiesta di informazioni. Ricordiamo che nella sezione Offerte & Pacchetti proponiamo soggiorni speciali in occasione di eventi o festività, promozioni, vacanze studiate per appassionati di sport o altre attività e offerte Last-minute.


PRENOTA ORA
WordPress Video Lightbox