Momenti indimenticabili


“Oggi infine, amore mio, parliamo delle tue promesse, una promessa è una promessa ma solo le promesse che nascono senza costrizioni hanno valore e dunque che non ci siano doveri o altre menzognere coercizioni, voglio il rinnovamento della promessa del tuo amore, questo voglio. Da te.”

Un giorno importante, importantissimo – il giorno in cui due persone suggellano la loro scelta dinanzi al mondo e di questa scelta fanno partecipi gli amici, i parenti, insomma gli affetti a loro più vicini. Perché il matrimonio è una festa, ovverosia un evento di gioia e di giubilo da condividere con gli altri. E dunque, se il significato originario di festa indica un giorno di esultanza comune, di lieta partecipazione ad un avvenimento, quale miglior occasione del matrimonio per festeggiare?

Ma il matrimonio è anche minuziosa organizzazione, cura dei particolari, scelta dei colori, della mise en place, dei cibi e della musica, ideazione dell’evento – perché ogni cerimonia nuziale è, giustamente e doverosamente, un’esperienza a sé stante, concepita per una sola coppia e mai replicabile.

Questa è la filosofia ‘dell’evento matrimonio’ che proponiamo: un festeggiamento da costruire insieme, affinché tutte le aspettative e i desideri e i sogni si avverino proprio nell’ambiente immaginato e secondo la trama già stabilita. Poche cose sono così appaganti quanto vedere realizzate le proprie aspirazioni – come in un teatro il giorno della prima rappresentazione, dove gli attori protagonisti dopo ore e ore di prove sono catapultati sul palcoscenico e allora, passati pochi istanti di smarrimento, le angosce, come d’incanto, si placano e tutte le scene scorrono esattamente comme il faut. E si scordano le ansie, i momenti di agitazione, lo stupore dell’attesa e la frenesia dell’aspettativa, che pure ha in sé qualcosa di magico, quasi che l’annuncio di un grande evento ci seduca ancor prima di averlo assaporato.

La Gabelletta dispone di una serie di collaboratori e esperti wedding planners, che potranno essere coinvolti per la programmazione del matrimonio, dipendentemente dalle necessità e dagli intenti. Le foto qui incluse sono soltanto un esempio di allestimento di tavoli e di scenografie possibili.



icon_pdf
clicca qui per scaricare il pdf

http://www.lagabelletta.it/wp-content/uploads/2016/05/01.jpg
http://www.lagabelletta.it/wp-content/uploads/2016/05/03.jpg
http://www.lagabelletta.it/wp-content/uploads/2016/05/04.jpg
http://www.lagabelletta.it/wp-content/uploads/2016/05/02.jpg
WordPress Video Lightbox